Napoli: Polizia impegnata in operazioni di arresti e denunce

Nella giornata di ieri, in Via Manzoni e via Artemisia Gentileschi, la Polizia è stata...

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri, in Via Manzoni e via Artemisia Gentileschi, la Polizia è stata impegnata in operazioni di arresti e denunce.

Napoli: Polizia impegnata in operazioni di arresti e denunce

NAPOLI- Nella giornata di domenica, tra il pomeriggio e la sera, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in due operazioni che si sono concluse con una denuncia e un arresto.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ospedale Fatebenefratelli in via Manzoni per una lite.
I poliziotti sono stati avvicinati da due infermiere che hanno raccontato di essere state aggredite da un uomo che, all’invito ad allontanarsi da un reparto, si era rifiutato aggredendole.
Gli agenti hanno individuato l’uomo che, ancora all’interno del reparto, ha continuato ad inveire contro gli operatori sanitari e, dopo una viva resistenza, è stato bloccato e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Ieri pomeriggio, invece, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Artemisia Gentileschi una persona che, alla loro vista, ha cercato di rientrare frettolosamente in un palazzo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, Davide De Luca, 26enne napoletano, e lo hanno arrestato per evasione poiché sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

 

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare