12.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, picchia mendicanti per rapinarli: arrestato algerino

LEGGI ANCHE

Napoli, picchia mendicanti per rapinarli: arrestato algerino

N

apoli, una storia triste ma che ha anche del comico. Un uomo ha picchiato due clochard per derubarli. Si tratta di un algerino di 38 anni, R. Chaalane, per giunta pregiudicato. L’uomo è stato arrestato questa notte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli con l’accusa di tentata rapina e lesioni.

La vicenda è avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica in piazzale Tecchio, a Fuorigrotta. Il 38enne Chaalane ha aggredito con un bastone due uomini, ma, per fortuna, è stato colto sul fatto da un carabiniere fuori servizio che è intervenuto prontamente ed  ha chiamato i colleghi in soccorso.

Le vittime in questione sono un napoletano di 55 anni e un marocchino di 72 anni, mendicanti, che sono stati accompagnate al Pronto Soccorso. Per fortuna i medici non hanno riscontrato nessuna ferita grave, così i due uomini sono stati dimessi. con due giorni di prognosi riservata.

Di conseguenza l’algerino è stato arrestato e portato al carcere di Poggioreale. Una vicenda che ha dell’inverosimile, un uomo che deruba due mendicanti, che tenta di portargli via i soldi; una storia estremamente triste che però fa, anche tanto ridere e tanto riflettere su quanto l’uomo possa essere brutale. La vicenda riportata dal giornale “il Mattino”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Maistro: Cresciuto a pane e pallone, vuole continuare a scrivere la sua storia a Castellammare

L'esperto centrocampista, reduce da diverse stagioni in Serie B, porta la sua esperienza e qualità alle falde del Faito
Pubblicita

Ti potrebbe interessare