Napoli, picchia la moglie e si porta via i figli: arrestato
N
apoli. Un uomo di San Giovanni a Teduccio, è stato arrestato per aver consumato atti di violenza contro la moglie e per averle sottratto i figli minorenni. I carabinieri della stazione di Portici hanno tratto in arresto un 33enne già noto alle forze dell’ordine.
La vicenda: insieme al fratello 27enne, la cui posizione è ancora al vaglio degli inquirenti, domenica sera l’uomo aveva aggredito la moglie 26enne, con la quale era in atto la separazione legale, procurandole contusioni e sottraendole effetti personali. Ma non solo, alla fine del litigio, l’uomo aveva portato con se il figlio piccolo di un anno. Nel pomeriggio di ieri l’uomo sarebbe ritornato in casa portandosi via anche gli altri tre figli, rispettivamente di 5 e 9 anni.
Ala fine della vicenda, i bambini sono stati trovati a casa dei genitori e su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati affidati alla madre.
In casa dell’uomo sono state effettuate anche delle perquisizioni che hanno portato al ritrovamento di un coltello di genere proibito, che gli è stato subito, sequestrato.
Lascia un commento