Pianura NA serra di marijuana in casa
Pianura NA serra di marijuana in casa

Napoli, Pianura: 56 piante di marijuana in cantina: 59enne denunciato

Napoli, Pianura: serra di marijuana in casa. Sequestrate 56 piante. Inoltre nella zona di Soccavo un uomo è stato denunciato per furto di pneumatici ed evasione – VIDEO

Napoli, Pianura: 56 piante di marijuana in cantina: 59enne denunciato

Martedì mattina gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Strada Comunale Pianura-Marano presso l’abitazione di un uomo. All’interno della cantina i poliziotti hanno scoperto una serra per la coltivazione di piante di marijuana, completa di un complesso sistema di areazione forzata e di illuminazione per accelerare la crescita degli arbusti, alimentato da un impianto fotovoltaico di 12 pannelli solari.
I poliziotti hanno sequestrato 56 piante di marijuana ed hanno denunciato C.M., 59enne napoletano, per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A Soccavo, invece, stanotte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ben Hur per un furto di pneumatici.
I poliziotti hanno fermato un’auto con a bordo due uomini, uno dei quali si è dato alla fuga a piedi, ed hanno rinvenuto nella vettura diversi arnesi atti allo scasso e quattro ruote asportate poco prima ad un’automobile in sosta nella stessa strada.
V.N., 48enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato denunciato per evasione e furto aggravato, e sanzionato per mancata copertura assicurativa; inoltre, l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Ascolta la WebRadio