10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, perseguita la sua ex convivente: arrestato pregiudicato 28enne

LEGGI ANCHE

Napoli, perseguita la sua ex convivente: arrestato pregiudicato 28enne

N

apoli, una vicenda che fa rabbrividire. Come riportato dal giornale “il Mattino” sono state messe in pratiche delle continue violenze e minacce che si sono perpetrate da circa 5 mesi sull sua ex covivente. La donna subiva dal compagno col quale conviveva, numerose violenza che l’avevano portata a troncare la relazione sentimentale che durava da due anni.

La situazione è degenerata nella mattina di ieri, quando, l’uomo ha iniziato a bussare violentemente alla sua porta.  In soccorso della vittima sono giunti gli agenti della sezione Volante del Commissariato di Acerra, che hanno subito tranquillizzato la donna, che era molto scossa dall’accaduto recente, ma anche dal ricordo delle precedenti violenze.

Mentre arrivava la polizia, l’uomo, un pregiudicato 28enne napoletano, è riuscito a scappare e a dileguarsi. Ma non contento il pregiudicato è ritornato dalla donna per minacciarla di morte. I poliziotti, sono ritornati nell’abitazione della donna, l’hanno accompagnata in Commissariato, dove la donna ha affermato ed accertato tutta una serie di violenze, minacce e maltrattamenti, subiti negli anni di convivenza.

L’uomo è stato arrestato in flagranza, responsabile del reato di stalking, aggravato dal fatto che, a compiere gli atti persecutori, fosse proprio l’ex compagno, che conosceva lo stato di salute della donna. Infatti la vittima era incinta e al nono mese di gravidanza. c


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare