Il Napoli potrebbe perdere Ghoulam, il City vuole pagare la clausola

LEGGI ANCHE

La clausola da circa 50 milioni per Ghoulam non spaventa il City

Il Napoli ha da poco rinnovato il contratto con il terzino sinistro Faouzi Ghoulam, il quale si è infortunato nel corso della sfida con il Manchester City. Il franco-algerino dovrebbe ritornare ad allenarsi con il gruppo tra poco più di un mese per gli allenamenti. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ci sarebbe più di un club su di lui. Tra questi vi è il Manchester City che non si spaventa di fronte alla clausola da circa 50 milioni di euro ( il valore della clausola dipende dal blasone del club, ndr). Una cosa è certa, Guardiola è pazzo di Ghoulam.

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare