14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, pedofilo prendeva di mira ragazzine nei Centri Commerciali della provincia

LEGGI ANCHE

Un 44enne è stato arrestato nel casertano con l’accusa di molestie nei confronti di ragazzine. Ritrovati numerosi video girati nei Centri Commerciali tra Napoli e Caserta

I

eri pomeriggio, gli uomini dell’Arma di Marcianise hanno arrestato un uomo sorpreso nell’atto di palpeggiare e filmare una minorenne all’ interno del centro commerciale Campania. Purtroppo, a seguito di ulteriori accertamenti, non sarebbe la prima volta che l’uomo avrebbe avuto una condotta simile nei confronti di ragazzine: nel suo appartamento, gli agenti avrebbero rinvenuto decine di file video girati in diversi Centri Commerciali, tra le province di Napoli e Caserta. Nelle immagini ritrovate a casa dell’uomo, un 44enne di Calvi Risolta, in provincia di Caserta, è stato possibile riconoscere le “corsie” del Vulcano Buono, del Campania, dell’Auchan e del Medì. Altri filmati sono ancora al vaglio degli inquirenti. Il terribile sospetto è che il 44enne abbia avuto atteggiamenti simili, arrivati anche alla molestia, nei confronti di altre ragazzine coetanee della vittima di ieri. La 12enne, dopo essersi accorta del palpeggiamenti avrebbe avvertito subito i presenti che hanno fatto intervenire i Carabinieri.  Oltre ai video, gli agenti avrebbero sequestrato numerose foto, le quali sarebbero state scattate nei camerini dei Centri Commerciali mentre le minorenni provavano alcuni vestiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare