Napoli, paura in Tangenziale: sasso contro un’auto in Tangenziale
N
apoli, come riportato dal giornale “il Mattino”, c’è stata grande tensione e paura in Tangenziale. L’episodio accaduto questa notte. Il sasso ha colpito il parabrezza nell’angolo, bucandolo ma senza mandarlo in frantumi. Per fortuna non c’è stata nessuna conseguenza grave. La paura di essere colpiti durante la notte, mentre si viaggia tranquillamente nella propria auto, ritorna. C’è ancora chi, dall’alto di un cavalcavia, getta pietre sulle automobili.
Come abbiamo detto, l’episodio risale alla notte tra sabato e domenica. All’interno della macchina vi era un ragazzo, la vittima, della “sassaiola”. Il ragazzo, secondo la ricostruzione aveva da poco finito di lavorare in un ristorante e stava tornando a casa. Aveva appena imboccato la tangenziale all’ingresso di Fuorigrotta quando, passando sotto il ponte, qualcosa ha colpito la vettura nell’angolo sinistro del parabrezza. Per fortuno il ragazzo ha avuto grande controllo di se, che gli ha permesso di non perdere il controllo dell’auto. Il ragazzo ha sentito l’impatto, e si è fermato per controllare: ha capito subito che era stato colpito da qualcosa lanciato dal cavalcavia, che è rimbalzato poi sulla strada. Il cavalcavia in questione è quella di via Tertulliano, nel Rione Traiano.
Le forze dell’ordine stanno investigando sull’episodio e probabilmente si controlleranno anche le telecamere di sorveglianza poste sul territorio.
Lascia un commento