8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio

LEGGI ANCHE

Napoli, paura all’alba: raid armato contro un negozio a San Giovanni a Teduccio

Ancora un raid a colpi di arma da fuoco a Napoli: alle prime luci dell’alba, a finire nel mirino è stata una polleria nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Secondo la testimonianza raccolta dalla Polizia, il figlio della titolare, che si trovava in un bar vicino, ha visto due giovani a bordo di una moto esplodere i colpi di pistola nei confronti dell’esercizio commerciale.
Una pattuglia di agenti, che si trovava nei pressi, ha repertato 5 bossoli calibro 9 più un’ogiva deformata sul manto stradale. I colpi sarebbero stati esplosi contro la porta di ingresso del negozio, il montante di alluminio della tenda davanti all’esercizio e il muro di un’abitazione privata sovrastante. La titolare ha riferito agli agenti di non aver subito nessuna richiesta di tipo estorsivo, ma gli inquirenti non starebbero scartando nessuna ipotesi. Acquisiti i filmati delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona. La zona non sarebbe nuova a fatti del genere, con la mano della criminalità organizzata che preme il grilletto a qualsiasi orario del giorno e della notte. Appena poche settimane fa un giovane è stato gambizzato per essersi opposto ad un tentativo di rapina. Gli abitanti del quartiere si sentono sotto assedio.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare