Molestie sessuali presso la Stazione di Napoli Centrale: gli agenti della Polfer bloccano un ragazzo senegalese di 25 anni accusato dalla vittima
Gli agenti Polfer impegnati nei consueti controlli su persone sospette, venditori ambulanti, passeggeri e bagagli, predisposti dal Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania nella stazione F.S. di Napoli Centrale, nel tardo pomeriggio di ieri, sono stati attirati dalle urla di due donne.
Intervenuti immediatamente in loro soccorso hanno trovato una delle due, una ragazza napoletana di 21 anni, ancora sotto shock: agli agenti avrebbe indicato un uomo riferendo che lo stesso l’aveva palpeggiata nelle sue parti intimo poco prima.
A quel punto, G. A., senegalese di anni 25, è stato subito bloccato dai poliziotti ed arrestato dai poliziotti.
Il ragazzo, stando a quanto riferito da Il Mattino, avrebbe ammesso le sue responsabilità. Dopo essere stato trasportato in Questura, stamattina è comparso difronte al giudice del Tribunale di Napoli per la celebrazione del rito direttissimo conclusosi con la condanna ad un anno e quattro mesi di reclusione.
N
ella giornata odierna un altro uomo è stato Deferito in stato di libertà dagli stessi agenti per il reato di ricettazione. Dai controlli effettuati emergeva a suo carico una nota di rintraccio per la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di furto e violenza sessuale ai danni di una donna avvenuta in Torre del Greco.
Lascia un commento