11 C
Castellammare di Stabia

Napoli, padre e figlia di due anni rapinati e minacciati

LEGGI ANCHE

Padre rapinato mentre passeggiava con la figlia di due anni

U

n padre insieme alla sua bambina di 2 anni, mentre stavano passeggiando in Riviera di Chiaia, a Napoli è stato avvicinato da due malviventi a bordo di uno scooter, che gli hanno intimato di consegnare orologio e portafogli.

Secondo la ricostruzione della rapina,uno dei due rapinatori, quello che aveva il volto coperto da una sciarpa, ha estratto una pistola e l’ha puntatato alla tempia de malcapitato padre. La bimba dell’uomo ha assistito alla scena ammutolita.

L’uomo, comunque, impallidito, ha ceduto alle minacce dei rapinatori, cercando di non perdere mai di vista sua figlia. Anche stavolta, la criminalità ha avuto la meglio sulla gente perbene di Napoli, visto che i malviventi sono fuggiti indisturbati nel traffico e nel caos del centro. Impossibile intercettarli con i “cattura targhe”: la targa dello scooter era manomessa con del nastro isolante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare