Napoli, orologi falsi in vendita vicino alla stazione: scatta il sequestro
N
apoli, beccato a vendere orologi falsi, nei pressi della stazione. Il tutto scoperto grazie agli agenti della polizia municipale in borghese, che hanno effettuato un intervento mirato al contrasto della vendita di prodotti falsi con loghi e griffe clonati.
Ed è stato quindi in via Firenze, che E.H.M. di anni 45, è stato beccato e poi sottoposto a controllo proprio mentre era nell’atto di vendere circa cinquanta orologi contraffatti a imitazione di modelli di grandi marche . Quando le forze dell’ordine gli hanno fatto richiesta dei documenti, il 45enne ha provato a scappare, ma gli agenti lo hanno bloccato e denunciato.
Mentre, per quanto riguarda la merce contraffatta, è stata posta sotto sequestro. Napoli, beccato a vendere orologi falsi, nei pressi della stazione. Il tutto scoperto grazie agli agenti della polizia municipale in borghese, che hanno effettuato un intervento mirato al contrasto della vendita di prodotti falsi con loghi e griffe clonati. Napoli, beccato a vendere orologi falsi, nei pressi della stazione. Il tutto scoperto grazie agli agenti della polizia municipale in borghese, che hanno effettuato un intervento mirato al contrasto della vendita di prodotti falsi con loghi e griffe clonati.
Lascia un commento