6.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ordina statuetta di Hitler per presepe: è caccia alla donna

LEGGI ANCHE

Per ora si tratta solo di approfondimenti da parte della Digos

Alcune delle statuine contestate esposte a San Gregorio Armeno, sono sparite dagli espositori nei giorni in cui è esplosa la polemica: subito cancellata quella di Adolf Hitler, seguita a ruota dalle riproduzioni di Benito Mussolini e Kim Jong Un; restano invece esposte le sculturine dei personaggi dello sport e dello spettacolo perché la gente vuol vederle e fotografarle.

La questione della riproduzione di Hitler, però, continua a tenere banco, anche perché sulla vicenda ha aperto un approfondimento la Questura.
A San Gregorio Armeno sono arrivati uomini della Digos. Per adesso non si tratta ancora di una indagine ma semplicemente di un approfondimento per delineare i contorni di questo episodio e capire se ci sono dettagli che possono essere sfuggiti. I poliziotti hanno parlato con Genny Di Virgilio, l’autore della statuina, per conoscere i particolari della vicenda, a cominciare dalla persona che si è presentata alla sua bottega chiedendogli di eseguire una riproduzione del fuhrer.

[wpse_comment_form]

Savoia calcio, con il pareggio in casa per 2-2 contro l’Acireale perde la vetta. Fotogallery

Il Savoia sfuma la vittoria in casa contro l’Acireale. Dopo aver ribaltato il risultato si fa raggiungere e scende al secondo posto. Partono bene i...

Ti potrebbe interessare