Il magnate russo, proprietario del club inglese, è pazzo del tecnico partenopeo
Da ieri, è valida la clausola rescissoria che potrebbe strappare Maurizio Sarri dal Napoli, e le manifestazioni d’interesse sono arrivate già da tempo. Bastano otto milioni per assicurarsi uno dei migliori allenatori in circolazioni.
In tanti attenzionano il tecnico del club partenopeo, in particolare il Chelsea di Roman Abramovich, rimasto molto impressionato dal lavoro di Sarri. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport:
“I Blues sono concretamente sulle tracce di Sarri, al punto che anche a Castel Volturno c’è chi non nega l’eventualità di vedere il prossimo anno Sarri a Stamford Bridge. Sarri è in posizione di attesa. La migliore, perchè gli dà la possibilità di concentrarsi esclusivamente sulla conquista dello scudetto mentre qualche panchina traballerà dopo gli ottavi di Champions. Il tecnico non lesinerà una stilla di energia, ma nel frattempo ascolterà le proposte che gli verranno formulate. Abramovich non è tipo da badare a spese, specie se si innamora di un’idea di calcio. Quella di Sarri ha stregato l’Inghilterra in occasione della doppia sfida Champions contro il City […] Sarri piace molto perchè, come Conte, non è allenatore-manager ma uomo di campo. Inoltre, propone un gioco spettacolare seppur con la dovuta attenzione alla fase difensiva. E poi costa, relativamente, poco. Da ieri solo otto milioni”.
Lascia un commento