E’ tornato l’incubo delle “stese” per i vicoli di Napoli
N
otte di paura a Napoli, con tre “stese” a pochi minuti l’una dall’altra. La prima avvenuta circa dieci minuti prima della mezzanotte, in via Foria, in cui sono stati esplosi quattro colpi di pistola contro la saracinesca di una nota attività commerciale. Ad allertare i Carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno notato la scena.
Stessa azione, ma questa luogo diverso: dopo 40 minuti l’allarme è scattato nella roccaforte del clan Reale a San Giovanni a Teduccio. Una coppia di anziani coniugi, ha allertato i miliari dell’Arma perché un proiettile calibro 7.65 aveva perforato la finestra della stanza da letto. I Carabinieri accorsi sul posto hanno trovato altri 26 bossoli. Fortunatamente il proiettile non ha ferito i due anziani.
A mezzanotte e 40 minuti, la terza “stesa”, in un vicolo nei pressi della zona commerciale di via Toledo, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Giovani delle nuove paranze hanno esploso colpi di pistola in aria. Un proiettile ha terminato la sua traiettoria in uno scaldino elettrico che ha mandato in corto circuito l’impianto elettrico di un basso disabitato che ha poi preso fuoco. Provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma e dei vigili del fuoco.
Lascia un commento