Napoli, non ce l’ha fatta il bimbo ricoverato al Cotugno. Si teme possa trattarsi di meningite

LEGGI ANCHE

Non ce l’ha fatta il piccolo di due anni che era ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli da alcuni giorni. Il piccolo Pasquale è mancato nella serata di ieri a causa, probabilmente, di meningite da pneumococco, una forma non infettiva della malattia.

Nei giorni scorsi il piccolo è stato sottoposto a varie terapie per tentare di arginare l’avanzamento della malattia, ma tutti i tentativi sono valsi a poco.

Due giorni fa i sanitari dell’ospedale Moscati di Avellino (la famiglia del bambino è originaria di Monteforte Irpino) ne avevano disposto il trasferimento presso la struttura napoletana del Cotugno, sperando in nuove soluzioni. Purtroppo la svolta sperata non è arrivata.
A dare l’annuncio della scomparsa del bimbo, il parroco di Avella.

Fonte: Avellino Today

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare