14.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, no alla chiusura della terapia del dolore: raccolte 7mila firme

LEGGI ANCHE

Napoli, no alla chiusura della terapia del dolore all’ospedale Cardarelli: raccolte 7mila firme

N

apoli, tutti contro la chiusura del reparto di terapia del dolore dell’ospedale e cure palliative del Cardarelli, purtroppo previsto dal piano ospedaliero regionale.
La direzione dell’ospedale dimostra vicinanza ai pazienti, comprendendo il valore della nostra lotta, iniziata già da molti mesi per evitare disagi e soprattutto la chiusura dei 10 posti letto di un reparto dedicato ai pazienti in stato terminale e non solo.

Da appena 24 ore è partita una raccolta firme che verrà consegnata al governatore Vincenzo De Luca della Regione Campania e siamo già oltre 7 mila firme questo a testimonianza di come le persone abbiano bisogno e sentono vicino questo servizio per i propri cari.

Il direttore del Cardarelli si è impegnato a continuare l’attività del reparto sperando che ci possa a breve trovare una soluzione con la regione Campania. Un reparto che ha, nel corso degli anni, alleviato le sofferenze di moltissimi malati terminali, e con gravissime altre malattie, per cui nulla c’era più da fare, un reparto che ha dato dignità alle persone in un momento così delicato.

Nel frattempo l’associazione sta organizzando una manifestazione al palazzo della ragione di Santa Lucia a Napoli per sensibilizzare gli organi preposti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “Vicini a Bove. Per la gara con il Sudtirol il sostegno dei tifosi sarà fondamentale”

L'allenatore della Juve Stabia fa appello ai tifosi in vista della prossima partita, sottolineando l'importanza del loro supporto nella gara con il Sudtirol
Pubblicita

Ti potrebbe interessare