16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il nuovo nome per l’attacco è Ngonge. Si lavora al rinnovo di Politano

LEGGI ANCHE

T

ra difesa, centrocampo e anche attacco.Il calciomercato del Napoli continua a essere uno dei più infuocati in queste ore.

La squadra azzurra, per quanto abbia messo a segno solo il colpo Mazzocchi, continua a scrutare le opportunità che la sessione invernale può offrire.Il nuovo nome che sembra essere sulla lista dei dirigenti azzurri è quello di Ngonge, attaccante del Verona.

Sul giocatore, qualche giorno fa, si era fatta viva anche la Fiorentina che aveva offerto circa 9 milioni di euro, ma la richiesta del club gialloblù è di circa 12 milioni di euro.

Napoli, il nome per l’attacco è Ngonge: le ultime di calciomercato

Sotto quest’aspetto, da parte del Napoli non sono ancora arrivate proposte ufficiali.Gli azzurri scrutano e cercano di capire se affondare il colpo.

Con un possibile arrivo di Ngonge, sarebbe senza dubbio da capire e da monitorare la situazione intorno a Politano.Il Napoli ha avviato i contatti con l’agente del giocatore per un possibile rinnovo, in quanto le offerte da parte dell’Arabia Saudita esistono e sono anche abbastanza insistenti.

La volontà del club partenopeo è però quella di voler blindare con un prolungamento di contratto Politano, che si è dimostrato più volte essere uno dei migliori nel corso di una stagione davvero molto particolare, soprattutto se si considera l’appena iniziato mese di gennaio.

Napoli Cagliari Serie A Calcio (21) POLITANO Frosinone voti

Si lavora a oltranza per Samrdzic

Oltre a Ngonge, il Napoli continua a lavorare anche per un nuovo centrocampista: da inizio calciomercato, il nome è sempre quello di Samardzic.Ieri, 9 gennaio, doveva essere la giornata decisiva per chiudere la trattativa.

Così, però, non è stato: si continua a trattare a oltranza, ma la volontà di tutte le parti in causa è quella di trovare il prima possibile un accordo.Sempre in casa Udinese, inoltre, il Napoli valuta con grande attenzione il nome di Perez, difensore della squadra di Cioffi.

Il difensore argentino potrebbe essere una buona alternativa a Dragusin, ormai sempre più diretto all’estero, conteso tra Bayern Monaco e Tottenham.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare