30.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Napoli news: le condizioni dopo la ripresa degli allenamenti

Da leggere

Rassegna stampa – Dopo la ripresa degli allenamenti avvenuta ieri, 10 marzo 2021, ecco le condizioni dei calciatori azzurri.

Napoli news: le condizioni dopo la ripresa degli allenamenti

Mancano circa 72 ore al Big Match Milan-Napoli, gara che si terrà domenica 14 marzo 2021 alle ore 20:45 al San Siro di Milano.

Partita fondamentale in chiave Champions League soprattutto per il Napoli, che non può steccare questo incontro.

Dopo l’ultima vittoria in campionato gli azzurri hanno avuto la possibilità di recuperare le forze, infatti Mr. Gattuso ha concesso ai ragazzi due giorni di scarico.

Ieri, 10 marzo 2021, il Napoli ha ripreso regolarmente gli allenamenti ed ha ritrovato Hirving Lozano, il quale ha partecipato parzialmente alla seduta di allenamento.

Sono molti i dubbi di formazione in casa Napoli, forse ritornerà in campo la coppia titolare Koulibaly-Manolas, con il greco ancora in ballottaggio con Rahmani.

Sugli esterni di difesa molto probabilmente vedremo in campo Hysaj, al posto di Mario Rui e Ghoulam, accompagnato da Di Lorenzo sulla fascia opposta.

In attacco sempre il solito ballottaggio tra Osimhen e Mertens, il primo che ha ritrovato il goal nell’ultima uscita casalinga e il secondo che è tornato a disposizione di Mr. Gattuso ormai da un po’.

Per quanto riguarda, invece, le condizioni fisiche dei calciatori campani, ecco di seguito il report ufficiale del club:

“Seduta mattutina per il Napoli Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 27esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di passing drill. Successivamente esercitazione tecnica e gioco di posizionamento in campo. Chiusura con lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Lozano ha svolto terapie, lavoro personalizzato in campo e una prima parte in gruppo. Per Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy