Napoli, muore al Cotugno per meningite, i medici: “Non è infettiva”

LEGGI ANCHE

L’uomo aveva 58 anni

Colpito da meningite, muore al Cotugno di Napoli un 58 enne di Marano. La vittima è Giorgio Zannella, 58 anni, operaio molto noto in città. L’uomo era stato colpito da meningite non infettiva e, pertanto, ritenuta non contagiosa.

Ricoverato in un primo momento all’ospedale San Giuliano di Giugliano, era stato in seguito trasferito, per l’aggravarsi delle sue condizioni, al Cotugno di Napoli dove si è spento stamani. A seguito degli accertamenti disposti dai sanitari, è stato appurato che il decesso non è stato causato da una forma di meningite contagiosa. In gerco medico viene definita meningite di tipo pneumococcica, che a differenza di quella meningococcica non è contagiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare