13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, misterioso incendio all’alba: bus in fiamme davanti l’Ospedale Cardarelli

LEGGI ANCHE

Napoli, misterioso incendio all’alba: bus in fiamme davanti l’Ospedale Cardarelli, i sindacati attaccano l’amministrazione comunale

Attimi di paura per un conducente dell’Anm: il suo bus è andato in fiamme stamattina attorno alle 5.30 davanti l’ospedale Cardarelli di Napoli. Secondo quanto riferito dall’Ansa, a prendere fuoco sarebbe stato un mezzo della linea 144 che, dopo esser uscito dal deposito di Carlo III, era giunto al capolinea davanti il Cardarelli pronto per iniziare il servizio.
Ed è proprio qui che è l’incendio ha iniziato a divampare finendo col distruggere il mezzo. Inutile il tentativo del conducente di spegnere con l’estintore le fiamme che in pochi minuti hanno avvolto totalmente l’autobus lasciando solo la carcassa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno potuto spegnere solo le ultime fiamme.
Non ancora chiari i motivi dell’incendio che potrebbero dipendere da un malfunzionamento o dall’obsolescenza del bus. Intanto i sindacati puntano il dito contro l’Amministrazione Comunale rea di “aver lasciato per anni che l’azienda diventasse una babele fatta di sacche parassitarie, sprechi, privilegi e paghe d’oro”.
“Questa città necessità di mezzi nuovi – denuncia la sigla sindacale – perché quelli che ci sono, sono vecchissimi. Anm ha la flotta più vecchia d’Europa e il servizio su gomma offerto ai napoletani non è più all’altezza della città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare