Napoli-Milan, il tweet di De Laurentiis: “Grande rimonta, una grande emozione! Forza Napoli!”

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, il tweet di De Laurentiis: “Grande rimonta, una grande emozione! Forza Napoli!!

Un entusiasta Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli ha appena pubblicato un tweet dal suo account ufficiale.  Il patron azzurro si complimenta così con la sua squadra per la bella vittoria in rimonta contro il Milan: “Una grande rimonta, una grande emozione, una grande vittoria ! Forza Napoli Sempre !”

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare