13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Milan: le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Gli azzurri recuperano Reina, i rossoneri col dubbio Bonucci

Sabato alle ore 20:45 lo stadio ‘San Paolo’ si colorerà di azzurro. Saranno oltre 40mila i napoletani che occuperanno i vari settori dell’impianto di Fuorigrotta. Il Napoli arriva al match da prima in classifica, col chiaro intento di proseguire la corsa al titolo. Il Milan ha la necessità di vincere per ritrovare la vittoria che lo avvicinerebbe alla zona Europa, obiettivo fissato ad inizio stagione.

NAPOLI

G

li azzurri ritrovano Reina e Maksimovic, col portiere che dovrebbe ritrovare il suo posto tra i pali. Mario Rui sarà confermato sull’out mancino al posto dell’infortunato Ghoulam, a centrocampo Allan e Jorginho affiancheranno capitan Hamsik. In avanti il trio delle meraviglie

Questa la probabile formazione:

(4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MILAN

I rossoneri vedono in ripresa Biglia e Calabria, ma potrebbero perdere Calhanoglu che venerdì mattina ha accusato un fastidio fisico che rischia di escluderlo dai convocati. Ristabilito Bonaventura che potrebbe essere schierato dal primo minuto, così come Rodriguez, in tribuna contro il Sassuolo per un lieve affaticamento. Setto nasale rotto per Bonucci, che resta in dubbio, più botta al ginocchio in Nazionale, ma proverà a stringere i denti.

Questa la probabile formazione:

(3-4-2-1) – Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Montolivo, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare