12.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Milan, ecco le possibili scelte di Ancelotti e Gattuso

LEGGI ANCHE

Ancora infortunati Meret, Younes e Ghoulam, nel Milan squalificato Calhanoglu

Un calendario che ha regalato un inizio subito in salita per il Napoli che, però, ha immediatamente superato il primo scoglio vincendo a Roma contro la Lazio ed ora è chiamato a bissare questo successo contro il Milan allo stadio San Paolo nell’esordio casalingo del campionato di Serie A 2018/19.
Per i rossoneri, invece, si tratta dell’esordio assoluto in questa stagione dopo il rinvio della gara di Genova contro il Genoa in seguito al crollo del ponte Morandi.

NAPOLI
Tra le fila azzurre restano ancora nella lista degli infortunati Meret, Ghoulam e Younes. Tra i pali salgono le quotazioni di Ospina che potrebbe soffiare il posto da titolare a Karnezis, in difesa vengono confermati i quattro che hanno giocato contro la Lazio. A centrocampo Allan e Hamsik sono certi di partire dall’inizio mentre Fabian Ruiz e Zielinski sono in lotta per l’ultimo posto, in avanti Milik è ancora in vantaggio su Mertens.

4-3-3: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. All: Ancelotti.

MILAN
Rino Gattuso deve fare a meno di Conti, Zapata, Strinic e Montolivo infortunati e di Calhanoglu squalificato. Complice l’assenza del turco, potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo arrivato Bakayoko. Tra i pali dovrebbe agire ancora Gigio Donnarumma mentre in difesa l’unico ballottaggio riguarda Caldara e Musacchio. In avanti confermato il tridente Suso-Higuain-Bonaventura.

4-3-3: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. All: Gattuso.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Vittoria dedicata a squadra, società e tifosi! Un regalo di compleanno per mia moglie

L'allenatore della Juve Stabia esulta dopo il successo sul Sudtirol e ringrazia i tifosi per il sostegno fondamentale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare