18.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Milan, Ancelotti: “Oggi non meritavamo di andare sotto, i giocatori freschi hanno dato un grande contributo”

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, Ancelotti: “Oggi non meritavamo di andare sotto, i giocatori freschi hanno dato un grande contributo”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa post partita, ha analizzato l’esordio casalingo della squadra azzurra.
Questo quanto dichiarato:
Ancelotti sul match:
Abbiamo vissuto una grande emozione, partita bellissima a livello estetico vinta grazie alla volontà dei giocatori e ad una qualità incredibile. Anche il pubblico ci ha dato una spinta incredibile“.
Seconda rimonta dopo la Lazio:Non è che è piacevole andare sotto, l’abbiamo fatto anche domenica ma a Roma meritavamo di andar sotto ma oggi no. Il Milan ha fatto una buona partita, ci ha costretto a spendere molte energie ma ci hanno fatto due gol scendendo in area due volte. Questa squadra sa cosa deve fare anche nei momenti difficili. Abbiamo inserito giocatori freschi che hanno dato un grande contributo e siamo riusciti a metterla a posto”.
Problemi in difesa:I due gol sono in fotocopia, prima si è inserito Bonaventura e poi calabria. Sul primo abbiamo slittato in ritardo e sul secondo il centrocampista non ha coperto. Questo Napoli non è mio, io do il mio contributo: questo Napoli è dei tifosi e della società. io do solo il mio contributo. In queste due partite sono rimasto soddisfatto in parte, ho avuto emozioni forti: sono venuto a Napoli per questo, per provare emozioni forti che non ho provato nell’ultimo anno“.
Il pubblico all’esordio casalingo:Le curve sono state zitte per rispetto a quanto successo a genova. L’entusiasmo del pubblico è fondamentale. Il San Paolo può diventare uno stadio difficle per tutti. Se vinceva Rino sarebbe stato lui il maestro? (ride, ndr). Siamo due amanti di questo sport, forse lui ha più voglia di me, sta facendo un ottimo lavoro. Sono statio penalizzati perchpè non hanno giocato la prima gara, giocare qui non è facile
Milik e Mertens? Li abbiamo provati insieme in allenamento, Milik ha combinato molto bene con insigne più volte. il dualismo non esiste, qualche volta giocherà Mertens avanti, qualche volta giocherà insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare