26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Napoli: Un club di serie A punta su Meret e Milik

Da leggere

C’è ancora incertezza riguardo a quali saranno i portieri che difenderanno la porta del Napoli nella prossima stagione anche se gli azzurri hanno fatto capire che vorrebbero puntare forte su Meret.

Il contratto di David Ospina, portiere titolare azzurro di questa stagione, scadrà infatti a giugno 2022 e ad oggi non è stato ancora trovato un accordo per il rinnovo.

Meret, ad oggi secondo portiere dei partenopei, è disposto a restare in azzurro anche nella prossima stagione solo a patto di avere la garanzia di poter essere il portiere titolare, garanzia che al momento sembra potergli essere concessa grazie al possibile addio di Ospina.

Pertanto, diversi club di Serie A hanno puntato l’estremo difensore, in attesa che il club azzurro sciolga la riserva relativamente alle strategie utili per comporre il proprio assetto di portieri.

Tra le tante squadre che vorrebbero Meret del Napoli quella che sembra essere avvantaggiata è il Torino di Ivan Juric.

Provedel Juve Stabia Perugia Calcio Serie B Castellammare (98)I Granata infatti non sono soddisfatti del rendimento del portiere titolare di questa stagione, Milinkovic Savic, e sono alla ricerca di un nuovo portiere da accoppiare a Berisha. Oltre a Meret, i candidati per ricoprire il ruolo di portiere nel Torino sono Cragno (Cagliari), Semper (Genoa), Provedel (Spezia), e Strakosha (Lazio).

Visto che molto probabilmente non verrà rinnovato il contratto di Andrea Belotti, il Torino dovrà procurarsi anche un nuovo numero 9.

In questi giorni il Torino ha individuato un grande attaccante ovvero Arek Milik (ex punta del Napoli ad oggi in forza al Marsiglia).

Come per Milinkovic Savic, il Torino non è soddisfatto neanche del rendimento di Sanabria, Pellegri e Zaza e per la prossima stagione punterebbe particolarmente su Milik in modo da non far rimpiangere “Gallo” Belotti.

Ad oggi entrambe sono trattative molto complicate a causa degli alti costi che propongono ma come sappiamo tutto può succedere in particolare nel mondo del calciomercato.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy