36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Napoli, meravigliosa prestazione di Lobotka contro il Bayern

Da leggere

Nell’amichevole andata in scena contro il Bayern Monaco ottima prestazione del  Napoli di Spalletti. Brilla su tutti Stanislav Lobotka

Napoli, meravigliosa prestazione di Lobotka contro il Bayern

Una prestazione convincete che fa ben sperare. Il Napoli, nel segno di Osimhen, vince e batte il Bayern Monaco per tre reti a zero. Super prestazione degli uomini di Spalletti che, in attesa del rientro degli ultimi cinque big, sembra aver già trovato la quadra per una squadra che punta a rientrare tra le prime quattro all’inizio di questa stagione.

 

Lobotka on fire

Oltre a Osimhen e ad Adam Ounas, ha stupito soprattutto la prestazione di Lobotka, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“In una prestazione abbastanza armonica ha colpito Stanley Lobotka, lo slovacco che in un anno e mezzo è rimasto un mistero, visto che è stato pagato venti milioni nel gennaio duemilaventi: trentanove presente, quindici sole da titolare, milletrecentoquarantacinque minuti in campo e pochi segnali indimenticabili. Ma Spalletti gli ha dato le chiavi del Napoli, mostrandogli una fiducia che prima non aveva avvertito.  Il tecnico toscano crede nelle qualità dell’ex centrocampista del Celta Vigo(lì lo chiamavano Lobo, lupo). Ieri contro il Bayern Monaco ha mostrato le sue capacità di verticalizzazione e anche di uomo di equilibrio in fase di non possesso, unito a un insospettabile dinamismo. Tra l’altro al ritiro di Dimaro, Lobo si è presentato in ottima forma: almeno cinque chili in meno e questo già è stato un segnale chiaro della sua intenzione di voltare pagina. Se non è un sogno di una notte di mezza estate per il Napoli diventerebbe un ottimo acquisto, seppur a scoppio ritardato”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy