11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, mendicante sferra un pugno in faccia ad un ferroviere: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, mendicante sferra un pugno in faccia ad un ferroviere: la vicenda

Napoli, ennesimo atto di violenza nei confronti di un ferroviere. La vicenda è accaduta alle 7.30 di ieri mattina: un mendicante, come molti sono soliti fare, si è avvicinato ad una persona che era intenta a fare il biglietto a Piazza Garibaldi, per chiederle qualche spicciolo. Della situazione se ne è accorto un dipendente di Rfi che si è avvicinato per allontanarlo ma la reazione del mendicante è stata molto violenta: nel momento in cui il dipendente ha cercato di allontanarlo, dalle macchinette self-service per l’acquisto dei biglietti, il 60enne ha reagito violentemente.

La situazione è stata sedata grazie all’intervento  dei militari di “Strade Sicure” prima, e quella della polizia ferroviaria .L’uomo è stato arrestato e durante la convalida è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Nel processo dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Come riportato da napolitoday.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare