(
Adnkronos) –
Il compleanno di Cavani, la pioggia, la diarrea.Walter Mazzarri sta per tornare sulla panchina del Napoli come successore di Rudi Garcia, destinato all’esonero.
L’allenatore toscano rientra nel grande giro e su X è il momento dei ricordi.Spuntano i video che documentano le ‘prestazioni’ del tecnico toscano davanti ai microfoni, con una serie di perle relative soprattutto alle interviste dopo prestazioni e risultati poco brillanti.
Il repertorio, riavvolgendo il nastro, comprende dichiarazioni risalenti al periodo in cui il tecnico guidava la Reggina.Poi si passa alla prima ‘era targata Napoli’, tra il 2009 e il 2013.
Quindi documenti del Mazzarri interista e della versione granata dell’allenatore. “Anche i giornalisti erano stanchi”, diceva un giovane Mazzarri evidenziando i disagi legati a viaggi post-partita. “Il San Paolo in genere ci aiuta a partire forte.Oggi c’era un clima particolare, il compleanno di Cavani…
un clima soporifero…”, la spiegazione dopo una serata-no sulla panchina del Napoli.Le sconfitte hanno anche spiegazioni mediche.
Dopo la ”peggior partita da inizio anno”, “l’unica attenuante è che mezza squadra è tuttora influenzata: 4-5 giocatori hanno avuto la febbre, uno addirittura ha giocato con la diarrea…”.All’Inter, qualcosa è andato storto anche per colpa del meteo: “Siamo rimasti in 10, si è sofferto…
Siamo in emergenza, ha cominciato anche a piovere…”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)