7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, maxi blitz sgomina una piazza di spaccio legata ai clan camorristici

LEGGI ANCHE

I personaggi arrestati sarebbero stati accusati di gestire una piazza di spaccio. Avrebbero mettendo a segno lo smercio di una grande quantità di droga

Napoli – Un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di 12 persone. Gli indiziati tutti della zona nord della città, sono stati ritenuti responsabili, a vario di titolo, di associazione finalizzata allo spaccio e di spaccio di eroina e cocaina.

I personaggi arrestati sarebbero stati accusati di gestire una piazza di spaccio, mettendo a segno lo smercio di una grande quantità di droga.

Durante le indagini sono state rilevate alcune intercettazioni telefoniche.  Queste avevano già portato all’arresto e al sequestro perchè colti in flagranza di reato, alcuni appartenenti alla cosca.

Il gruppo criminale sarebbe essere risultato a carattere familiare con una precisa divisione dei ruoli. La cosca familiare risulterebbe legata ai clan camorristici di Scampia e Secondigliano.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare