Napoli, manomette contatore per alimentare l’albergo: arrestato
N
apoli, arrestato un albergatore di Pollena Trocchia poichè aveva manomesso il contatore per alimentare il suo albergo. Sono stati riscontrati danni all’azienda Enel per oltre 3 e 500 euro ma si tratta di una prima stima provvisoria e non definitiva. Si tratta di Salvatore C., 44enne del luogo è stato arrestato in flagranza di reato e dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato e continuato di energia elettrica.
Il tutto è stato scoperto nell’ambito di un’indagine cominciata dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Il blitz è stato eseguito ieri mattina all’interno della struttura con il supporto dei tecnici dell’azienda Enel, il gestore del servizio che fornisce l’energia elettrica. Questi hanno accertato che il proprietario aveva rimosso i sigilli del contatore e manomesso lo stesso affinché risultasse una riduzione minima, oltre il 70%, dei reali consumi della piccola struttura alberghiera, di conseguenza risultava una riduzione troppo drastica rispetto i consumi di energia elettrica. Al controllo i tecnici hanno stimato un danno di oltre tremila e 500 euro.
Il titolare è stato arrestato per furto aggravato e continuato e condannato a otto mesi di reclusione con pena sospesa, secondo quanto emerso dal rito per direttissima avvenuto questa mattina.
Lascia un commento