Napoli, malmena la moglie davanti ai loro bambini: arrestato 47enne

LEGGI ANCHE

Napoli, malmena la moglie davanti ai loro bambini: arrestato 47enne

È stato arrestato per aver malmenato brutalmente la moglie davanti ai loro due bambini. Un 47enne napoletano questa mattina è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni Barra, dopo le segnalazioni dei vicini di casa al 113.

All’arrivo delle forze dell’ordine la donna era seduta su una sedia, di fronte al marito che la teneva d’occhio. La porta dell’abitazione era stata danneggiata. Durante il sopralluogo gli agenti hanno trovato in una stanza i due bambini della coppia che, terrorizzati, avevano tentato di nascondersi.

La discussione tra i due coniugi sarebbe scoppiata per futili motivi. Non era la prima volta che l’uomo aveva usato violenza nei confronti di sua moglie.

Dopo la denuncia all’autorità giudiziaria, il 47enne è stato condotto nella Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare