Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi

Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi Napoli, gravi disagi...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Napoli, macchinette Anm fuori servizio e biglietterie chiuse: caos a Piazza Garibaldi

Napoli, gravi disagi alla stazione centrale di Piazza Garibaldi: questa mattina, turisti e cittadini si sono dovuti arrangiare per reperire i biglietti dal momento che due macchinette erogatrici sono fuori servizio e solo una biglietteria è aperta. A quanto pare, anche l’ Info Point Anm è rimasto chiuso e dalle prime ore del mattino si dovevano attendere lunghe file per poter acquistare un ticket viaggio.

Questi gravi disagi hanno provocato molta rabbia tra i cittadini napoletani e molte tensioni tra i turisti, che sono state sedate dall’intervento delle guardie giurate ma, in ogni caso, il malumore è ben giustificato. come riportato sul Mattini, anche Adolfo Vallini, del sindacato Usb, ha dichiarato: «È inaccettabile che le biglietterie rimangano chiuse e che non ci siano i controllori sui mezzi a pasquetta; l’anm continua a non effettuare una concreta lotta all’evasione dei titoli di viaggio in un momento in cui servirebbero iniezioni di risorse per salvarsi dal fallimento».

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare