12 C
Castellammare di Stabia

Napoli, l’onestà di Mohammed: trova un portafogli per strada e lo restituisce al proprietario

LEGGI ANCHE

L’uomo ha ritrovato l’oggetto durante un allenamento

Si chiama Mohammed Laanaya, è un marocchino immigrato a Terzigno ed ha una grande passione: la corsa. Nella cittadina vesuviana si è tesserato con l’associazione sportiva Terzigno corre e ieri, proprio mentre si allenava, ha trovato un portafogli lungo la strada.

Non ci ha pensato su due volte, lo ha raccolto e lo ha portato alla caserma dei carabinieri, facendosi aiutare dal presidente della Terzigno corre, Genny Galantuomo.
I militari hanno rintracciato subito il proprietario del portafogli, al quale è stato restituito tutto, soldi e documenti. Nicola, questo il nome del giovane che aveva perso il portafogli, ha ringraziato di cuore Mohammed che, peraltro, è anche un’eccellenza del podismo. Da quando gareggia con la Terzigno corre ha collezionato medaglie e piazzamenti, mietendo successi in diverse competizioni regionali.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare