Napoli, lo stadio San Paolo danneggiato dopo il concerto in onore di Pino Daniele
N
apoli, pochi giorni allo stadio San Paolo, si è tenuto un concerto in onore di Pino Daniele. A distanza di due giorni dal concerto, ecco che iniziano ad emergere i primi danni causati dall’evento. Sembrerebbe che il manto dello stadio si mostra in alcuni punti in condizioni disastrate. Il tutto notato dai primi sopralluoghi fatti oggi mentre si smantellava il parco e le strutture varie usate durante il concerto.
Ad ogni modo, nonostante i danni, sembrerebbero non essere così gravi rispetto a quelli scaturiti da concerti passati, ma senza ombra di dubbio, sta di fatto che è necessaria comunque un’attenta rizollatura, in particolar modo nella zona delle panchine. Ora è corsa contro il tempo per il lavori in vista delle Universiadi e per la sostituzione dei sediolini prevista dall’Uefa per far disputare al Napoli di Ancelotti la Champions al San Paolo, anche se, sembrerebbe che dal Comune di Napoli assicurano che anche quest’anno arriverà una deroga dalla federazione europea.
Intanto è già all’opera l’agronomo di fiducia del Napoli, Castelli, che effettuerà un sopralluogo a inizio settimana prossima e che deciderà tutti i provvedimenti da prendere al riguardo.
Lascia un commento