15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Liverpool, festa macchiata da un’aggressione ai tifosi Reds: ferito ringrazia i medici del Cardarelli

LEGGI ANCHE

Napoli-Liverpool, festa macchiata da un’aggressione ai tifosi Reds: ferito ringrazia i medici del Cardarelli

L’atmosfera che ha accompagnato Napoli-Liverpool era stata così bella che a fine partita c’è stata una grande sportività da parte di Klopp e dei calciatori Reds che hanno esaltato la prestazione dei rivali nonostante un episodio dubbio sul rigore subito. Purtroppo la festa è stata rovinata dai soliti incivili che sfruttano il tifo come pretesto per dare sfogo alle proprie frustrazioni. Un gruppo di tifosi ha infatti raccontato a Liverpool Echo di aver subito un’aggressione da parte di ultrà azzurri: “Ci eravamo fermati a bere qualcosa prima di tornare a casa. Poco dopo aver pagato il conto del bar abbiamo visto circa 10 scooter che correvano verso di noi. Avevano i volti coperti dalle sciarpe. Sono saltati giù dalle loro moto e si sono diretti verso di noi impugnando delle cinture. E’ successo tutto in pochi secondi. Un ragazzo è stato colpito ed è in ospedale. È la seconda volta che vengo a Napoli in trasferta. Non tornerò mai più.”
Ad accompagnare in ospedale il tifoso aggredito è stato il CEO del Liverpool Peter Moore che ha ringraziato il personale del Cardarelli a nome del ferito:
“Il personale dell’ospedale e la polizia hanno aiutato Steven e sono stati molto collaborativi. È stato visitato e sarà monitorato per tutta la notte. Mi ha chiesto di ringraziare tutti per la preoccupazione e l’affetto dimostrato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare