13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, lite tra extracomunitari a Forcella: africano accoltellato al petto

LEGGI ANCHE

Forcella, in un quartiere di Napoli, due extracomunitari si sono accoltellati in piazza; uno dei due è stato ferito al petto

N

el quartiere Forcella è avvenuta una lite che ha visto coinvolti due extracomunitari, di cui è stato accoltellato al petto. Ha perso molto sangue ed è stato assistito con un codice di massima urgenza, l’uomo di colore  è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Loreto Mare e prelevato in via Pietro Colletta, a Forcella. La ferita è stata provocata da un’arma da taglio, così affermano i medici dopo i primi controlli, è profonda ed ha compromesso alcuni organi interni per cui, la vittima, al momento, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per scongiurare emorragie.

La vicenda:  alcuni abitanti della zona, hanno sentito prima delle urla e poi ci sarebbe stata la lite tra extracomunitari, finito nel tragico accoltellamento della vittima, apparentemente di origine nigeriana e intorno ai 30 anni. Sul posto è intervenuta la polizia del Commissariato Vicaria; alcuni agenti sono di guardia all’ospedale in attesa di sapere i fatti raccontati dall’uomo accoltellato. Le persone che sono state viste con l’uomo nel corso della giornata, sono state portate al commissariato per poter fare delle domande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare