Napoli, liquami a Piazza Vittoria: il Consigliere regionali dei Verdi Borrelli denuncia il tutto

LEGGI ANCHE

Napoli, liquami a Piazza Vittoria: il Consigliere regionali dei Verdi Borrelli denuncia il tutto

Napoli, la denuncia è partita proprio dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e da parte del consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco le parole di Borrelli e Gaudini: «Una vasta chiazza nera, probabilmente di liquami fognari, s’è riversata in mare inquinando lo specchio d’acqua antistante la Colonna spezzata, a piazza Vittoria. L’impressione è che in qualche punto della costa si sia dato libero sfogo a qualche scarico fognario».

E continuano: «Abbiamo chiesto l’intervento immediato dell’Arpac  per verificare se in seguito a questo episodio ci siano problemi per la balneazione e quello dei tecnici del Comune di Napoli per individuare le cause dello sversamento e se ci siano collegamenti con le piogge intense di sabato, impedendo che la fuoriuscita accada nuovamente».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un anno dopo si spera che la storia si ripeta: Contro il Frosinone caccia al pass playoff

Dal ricordo del match col Catanzaro alla realtà di Abate: le Vespe cercano al Menti la certezza matematica degli spareggi promozione. Venerdì potrebbe essere importante anche per la svolta societaria

Ti potrebbe interessare