15.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, l’incredibile rapina in banca

LEGGI ANCHE

Il crimine perfetto esiste? Forse sì stando a quanto è accaduto a Napoli

C

ome già riportato ieri, la Banca Popolare di Napoli è stata oggetto di una rapina, ma ciò che è venuto fuori dalle recenti indagini sull’accaduto, ha dell’incredibile.

Pare infatti che la banda di ladri, sia riuscita a entrare nella banca attraverso un locale confinante, ma il fatto che stupisce gli investigatori è che i ladri sarebbero scappati tramite un cunicolo scavato nel sottosuolo settimane prima, accedendo da un tombino fognario.

Inoltre, per depistare gli inseguimenti e le indagini della polizia avrebbero aperto più varchi per confondere le idee e far perdere così le loro tracce. Uno dei tanti buchi originati in Via Goethe, traversa laterale di via San Giacomo nascosto settimane prima da una Toyota blu. Durante la rapina l’area è anche stata tenuta sotto controllo dall’alto da un elicottero delle forze dell’ordine, ma i ladri grazie ai cunicoli sono riusciti spariti nel nulla.

Tutto sembra far pensare che i ladri abbiano progettato il colpo perfetto, degno di Arsenio Lupin in persona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare