Napoli, le condizioni della piccola Noemi restano stazionarie

La piccola Noemi rimane in coma farmacologico Napoli, agguato in piazza nazionale: le condizioni della...

LEGGI ANCHE

La piccola Noemi rimane in coma farmacologico

Napoli, agguato in piazza nazionale: le condizioni della piccola Noemi, la bimba di 4 anni ferita per sbaglio durante un agguato, rimangono stazionarie. le condizioni continuano ad essere gravi ma, quanto meno, non hanno subito peggioramenti. Noemi rimane in coma farmacologico e collegata a un ventilatore meccanico a causa della persistente insufficienza respiratoria, causata dal proiettile che le ha trapassato entrambi i polmoni.

Si legge nel bollettino medico dell’ospedale Santobono:

«La bambina  è strettamente monitorata nei parametri vitali. Sono stati effettuati esami ematochimici e strumentali che hanno evidenziato la stabilità emodinamica della paziente. Nelle ultime 48 ore non vi sono stati episodi di desaturazione e ipotensione che si erano presentati durante l’intervento e nelle prime 24 ore. Successivamente all’intervento chirurgico effettuato nella notte di venerdì non è stato necessario effettuare ulteriori trasfusioni».

Mosti, centrocampista non troppo valutato della Juve Stabia. Sotto La Lente

La nostra lente di ingrandimento si poggia su Mosti, centrocampista della Juve Stabia, con poco minutaggio sotto la guida di Pagliuca - Sotto La Lente
Pubblicita

Ti potrebbe interessare