13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, l’attacco di Cruciani: “Nessun limite al piagnisteo napoletano”

LEGGI ANCHE

“Non ho mai letto tante imbecillità”

E’ un Giuseppe Cruciani senza freni inibitori quello che ha commentato lo scambio di botta e risposta sui vari siti e quotidiani napoletani nei confronti degli errori/orrori arbitrali durante l’ultima gara della Juventus a Cagliari.

Ecco quanto ha scritto il giornalista nel suo editoriale su Libero:

“Al piagnisteo napulitano non c’è mai fine. Non basta ai tifosi azzurri essere primi in classifica, non basta avere una squadra ammirata da tutta Europa, non bastano gli elogi che arrivano da ogni dove. No, a Napoli vedono soltanto fantasmi e pericoli. La Juve è sempre Satana e sinonimo di ruberie e furti con scasso. Insomma, il solito ridicolo repertorio: gli Agnelli che comandano e ca***te del genere. Roba da matti.
Ha cominciato l’altro giorno il quotidiano Il Roma‘E’ fuga con la Rubentus’. Per chi non lo sapesse viene utilizzato da chi ha il cervello in pappa per identificare la storia di una squadra di pallone chiamata Juventus come una lunga avventura banditesca e criminale. Ora, finchè certe cose vengono dette sul web ci si potrebbe passare sopra. Ma in quella redazione ci hanno pure ragionato, hanno trasformato l’insulto da curva in una bella copertina. […] Il signor Valentino Di Giacomo, giornalista e collaboratore de Il Mattino, ha scritto su Facebook: “Chi tifa Juve odia lo sport e chi odia lo sport è come chi odia gli animali, non ha diritto di campare”. Questa persona si augura in sostanza che milioni di persone muoiano all’istante per il solo fatto di tifare Juventus. Non avevo mai letto un tale riassunto di imbecillità. […] Napoli sarà anche prima nel calcio, ma nelle lacrime non teme nessuno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare