15.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli lancia un messaggio molto chiaro alla Juventus

LEGGI ANCHE

Il Napoli cambia gli interpreti, ma la prestazione resta di alto livello e lancia un messaggio molto chiaro alla Juventus

Il Napoli tra le mura amiche del San Paolo travolge con forza e senza fatica alcuna il Parma. Ad aprire le marcature il solito Insigne seguito da Arek Milik, autore di una doppietta. Ha giocato lui e non Mertens, ma ormai con Carlo Ancelotti in panchina i titolari non esistono più: tti giocheranno tutti. L’edizione di oggi del quotidiano la Repubblica dedica ampio spazio alla nuova gestione della rosa:

“Lo spartito è lo stesso, gli interpreti cambiano ma la prestazione del Napoli di Ancelotti resta di alto livello. Addio titolarissimi, la giostra azzurra è aperta a tutti. Sono ben 21 i giocatori che l’hanno già provata e si divertono davvero: col Parma c’è spazio pure per Malcuit, prova da applausi, e si rivedono pure Diawara e Ruiz che fa bene schierato a destra. Sono 9, dunque, i volti nuovi rispetto alla vittoria col Torino ma gli azzurri restano implacabili,  è un messaggio molto chiaro alla Juve in vista del big match di sabato allo Stadium. Il Napoli non abdica affatto dal ruolo di prima avversaria dei bianconeri in ottica scudetto e proverà a confermarlo nello scontro diretto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare