Napoli, la rosticceria sotto casa fa troppo rumore: donna accoltella tre persone
Lei e il marito non tolleravano i rumori della rosticceria sotto casa, così, dopo l’ennesimo richiamo, ha deciso di farsi giustizia da sola e accoltellare i “responsabili” di quel chiasso. La vicenda, riferiscono i colleghi de ilMattino, è avvenuta in vico Lorenzo Giustiniani, nel quartiere Vicaria-San Lorenzo, a Napoli.
Le condizioni delle vittime non sarebbero preoccupanti. Ad aggredirle, secondo la ricostruzione della polizia, è stata una donna straniera di 52 anni, sposata con un italiano molto più giovane di lei.
Le vittime – due donne e un uomo, imparentati tra loro – lavorano in un laboratorio artigianale non lontano dall’abitazione occupata dalla donna straniera e dal marito. La coppia si era mostrata da tempo intollerante verso i rumori provenienti dal laboratorio.
La donna, nella tarda mattinata di oggi, è scesa di casa con un coltello da cucina e si recata nel laboratorio ferendo le tre persone presenti. Sul posto sono subito giunti i soccorritori che hanno portato i tre feriti in ospedale: la prognosi per due è di 7 giorni e per un altro di 12. La 52enne è stata arrestata e che ora è in attesa di essere giudicata per direttissima per lesioni.
Lascia un commento