12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, la radio ufficiale: “Albiol è un calciatore del Villarreal”

LEGGI ANCHE

“Tutto fatto, gli spagnoli hanno pagato la clausola”

Raul Albiol, difensore del Napoli, quasi ex, sembrerebbe essere veramente ad un passo dal trasferimento in Spagna. Infatti, secondo quanto riferito dalla radio ufficiale azzurra, Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal” il Villarreal avrebbe pagato la clausola rescissoria del difensore spagnolo.
Il club di Aurelio De Laurentiis si è già preparato alla cessione di Albiol fiondandosi su Kostas Manolas, difensore della Roma, per il quale manca soltanto l’ufficialità del suo passaggio in azzurro. Al club capitolino sarà girato, probabilmente, anche Amadou Diawara oltre al conguaglio economico.

Ecco quanto riferito dalla radio ufficiale del Napoli:
“Raul Albiol è un calciatore del Villarreal: è tutto fatto. Gli spagnoli hanno pagato la clausola. Ho chiesto l’autorizzazione al calciatore per dare questa notizia. Raul, appena ci saranno i comunicati, mi ha promesso di intervenire da noi in radio”.

C

irca una settimana fa il presidente Aurelio De Laurentiis aveva parlato di Manolas:
“Albiol ci ha comunicato di non voler continuare con il Napoli. Noi non obblighiamo nessuno. Ha 34 anni e gli veniamo incontro per riconoscenza. Ma se vuole andare via mi fa solo una cortesia. Siamo chiamati a rimpiazzarlo e Manolas può essere un ottimo rimpiazzo. Ma ci sono vari problemi: caratteriale, è un giocatore che dà alcuni problemi. Giuntoli dovrà parlarne con lui. Noi vogliamo persone tranquille, non vogliamo problemi nello spogliatoio. La Roma poi è uno scoglio con una nuove impostazione gestionale, c’è un nuovo ds e un nuovo allenatore”. “Stiamo verificando come poter acquisire a un prezzo consono e giusto per un giocatore che già ha una certa età. Non è più rivendibile. Mi sta anche bene, ha gli attributi, va bene fino a tarda età. Ma non bisogna sperperare. Già ha uno stipendio importante, se ci abbiniamo l’incidenza del cartellino, diventa una cifra illogica per il mercato italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare