Napoli, la piccola Noemi è tornata a casa: sarà seguita da specialisti
La piccola Noemi, la bimba gravemente ferita a Napoli ad inizio maggio nel corso di un agguato di Camorra in Piazza Nazionale, ha finalmente avuto l’autorizzazione dei medici per tornare a casa.
Secondo quanto accertato dall’Ansa, che avrebbe raccolto una testimonianza attendibile dall’interno dell’Ospedale Santobono, la piccola starebbe lasciando proprio in questi minuti la struttura in compagnia della famiglia. Dopo aver lottato a lungo per la propria vita, le condizioni della bimba stanno piano piano migliorando. Da alcune settimane è riuscita a fare a meno della respirazione assistita. Ora per lei si aprono scenari ottimistici di guarigione. Il prossimo obiettivo sarà togliere il busto. Per seguirla in questo delicatissimo percorso sono stati messi a sua disposizione medici e specialisti dell’ASL Napoli 1 che le garantiranno le cure presso la sua abitazione.
Dopo aver lottato a lungo per la propria vita, le condizioni della bimba stanno piano piano migliorando. Da alcune settimane è riuscita a fare a meno della respirazione assistita. Ora per lei si aprono scenari ottimistici di guarigione. Il prossimo obiettivo sarà togliere il busto. Per seguirla in questo delicatissimo percorso sono stati messi a sua disposizione medici e specialisti dell’ASL Napoli 1 che le garantiranno le cure presso la sua abitazione.
Lascia un commento