Solo una maxi offerta farebbe vacillare il club viola
Federico Chiesa è stato l’obiettivo dichiarato ed inseguito per tutta l’estate dal Napoli. De Laurentiis ha fatto di tutto per regalare la stellina viola al suo allenatore. Allenatore, Maurizio Sarri, che vede di buon occhio l’attaccante esterno della Fiorentina, utile al suo modulo, utilizzabile sia a destra che a sinistra e duttile in caso di cambio di modulo.
L’acquisto di Chiesa, però, è tutt’altro che semplice. Infatti, il club dei Della Valle valuta il calciatore non meno di 60 milioni di euro, una cifra importante per un ragazzo così giovane, un ragazzo classe ’97 che è stato convocato dal ct della Nazionale Italiana per uno stage di tre giorni.
A parlare del futuro di Chiesa è l’edizione odierna del Corriere fiorentino: “Dire oggi se e quanto Chiesa resterà in viola è impossibile: a portarlo via ci proveranno in tanti. La Fiorentina comunque è pronta a resistere: la conferma del figlio d’arte sarebbe il primo tassello per costruire un futuro migliore. Una maxi offerta da 60 milioni in su farebbe vacillare, ma sarà presa in considerazione solo se a farla sarà un club estero: per le italiane infatti Chiesa è e resterà incedibile”.
Lascia un commento