Napoli- La banda dei cerchioni, parla una vittima : ‘ bisogna alzare la testa’

Visite : 0Napoli ancora sotto i riflettori perla banda dei cerchioni in stile anni 80/90,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli ancora sotto i riflettori perla banda dei cerchioni in stile anni 80/90, ultimo colpo a Via Savoia, scrive Renato su Facebook:”la tolleranza in questo paese deve finire, bisogna alzare la testa”.

Continuano a Napoli i furti delle gomme delle auto; durante le festività sembra essersi accentuato il fenomeno, soprattutto per la lunga sosta delle auto durante i pranzi e le strade deserte. Uno degli ultimi casi è in via Maria Cristina di Savoia, una traversa di via Tasso dove sono state staccate le 4 ruote ad un fuoristrada. Come riportato dal Mattino, Tecnica usuale, cric e mattoni ai lati dell’autovettura e via tutte e quattro le gomme. I residenti sono inferociti: «Ma stiamo scherzando? – reclama Renato su Facebook – la tolleranza in questo paese deve finire, bisogna alzare la testa». Intanto, il fenomeno di questi furti va avanti da mesi. Sono coinvolti tutti i quartieri di Napoli. L’obiettivo sono i cerchi in lega. La speranza dei cittadini è centrata  sulle telecamere a circuito aperto, anche quelle dei negozi privati che in qualche modo possano dare identità ai ladri. Purtroppo tutta la città  – scrive Jo sui social – è interessata da questa forma predatoria che ci riporta agli anni 80/90 . Auto con ruote in lega ormai in pericolo. Ci affidiamo alle autorità competenti, sperando che qualcosa si faccia ».  

Juve Stabia, da oggi in vendita la maglia celebrativa autografata

Juve Stabia, in vendita la maglia celebrativa autografata da tutti i calciatori, dallo staff tecnico e dai dirigenti del club.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare