10.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Juventus: le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Dubbio a sinistra per Sarri, incognita Higuain per Allegri

Domani sera sarà finalmente l’ora di Napoli-Juventus, il match di cui non si parla d’altro da oltre una settimana. Un match che stravolgerà la classifica con qualunque risultato. Poche squadre in pochi punti: una sconfitta dei bianconeri li allontanerebbe dalla vetta. a -7 proprio dal Napoli; se a perdere dovessero gli azzurri vedrebbero avvicinarsi la Juve a -1 col rischio di vedersi scavalcare al primo posto dall’Inter, impegnato in casa contro il Chievo; un pari farebbe male ad entrambe. Insomma, domani sia Napoli sia Juventus hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria!

NAPOLI

S

arri ha a disposizione tutti gli effettivi della rosa, fatta eccezione per gli infortunati Milik e Ghoulam. Mario Rui si è allenato con la squadra e sembra recuperato e pronto a prendersi la sinistra. Nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Maggio con il dirottamento di Hysaj sull’out mancino. A centrocampo Allan e Jorginho restano favoriti su Zielinski e Diawara.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS

Allegri resta con l’incognita Higuain. L’ex Napoli si è operato alla mano sinistra ma si è allenato con i compagni seppur senza forzare nei contrasti, sarà fondamentale il provino che sosterrà l’argentino durante la rifinitura: regna, comunque, ottimismo per la sua convocazione. Tornano a disposizione anche Cuadrado e Chiellini, con Khedira pronto a prendersi una maglia da titolare. Out Lichtsteiner e Pjaca.

3-4-2-1: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare