Grande attesa per il Napoli International Tattoo Fest 2018: in questa edizione (25-27 Maggio) si “esibiranno” 300 tatuatori di fama internazionale
La Mostra d’Oltremare di Napoli, che presta sempre i propri spazi ad eventi di alto calibro, ospiterà dal 25 al 27 maggio l’International Tattoo Fest 2018.
U
n appuntamento molto atteso sia da coloro che hanno già il corpo segnato da opere d’arte su inchiostro, sia per i numerosi curiosi che intendono avvicinarsi a questo mondo. In tre giorni, Napoli richiamerà a sè 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, tra i migliori maestri dell’arte su pelle provenienti, tra l’altro, da Polynesia, Samoa, Taiwan, Giappone, Russia, Brasile e da tutta Europa, pronti a sfidarsi a colpi di creazioni live. Per questa edizione sono previsti più di 15mila visitatori.
Oltre a tante novità legate al mondo dei tatuaggi, compresi interessanti contest tematici, sono previsti anche movimentati dj set, break dance battle, graffiti live con Mr Pencil&Zeus40 e le performance di danza aerea Gablis Circus. Tra gli ospiti attesi: il drummer Dario Rossi, il comico di Made in Sud Mino Abbacuccio nei panni del tatuatore “Sbaglio”, Oyoshe, l’hard rock band The Steel, Emsi Gallo e i dj Pj Jonson, Ggno, Hollen, Uncino, Max Bucci e Frank Carpentieri.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 25 maggio alle 13.
Lascia un commento