16.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Inter, pagelle spietate nei confronti di Meret: “Due prodezze, poi paperissima su Lukaku”

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, pagelle spietate nei confronti di Meret: “Due prodezze su Vecino e Lautaro Martinez, poi paperissima su Lukaku e altri interventi che hanno lasciato a desiderare”

Tra i tanti bocciati in casa Napoli dopo la sconfitta subita contro l’Inter, c’è anche Alex Meret. Per il portiere si tratta quasi di una novità considerando che la sua stagione, a livello personale, era stata sin qui più che positiva. Contro i nerazzurri fa vedere in qualche occasione sprazzi di talento, tirando fuori due grandissimi interventi su Lautaro Martinez e Vecino, poi però si fa piegare goffamente le mani da un tiro di Lukaku. In generale non mostra tanta sicurezza nella nefasta serata del San Paolo.

P

unti Chiave Articolo

LE PAGELLE:

Gazzetta dello Sport 5: “Due interventi importanti su Vecino e Lautaro, poi la papera su Lukaku. E in qualche altro disimpegno lascia a desiderare”

Corriere dello Sport 5: “Due prodezze anticipano l’errore clamoroso, la sventola di Lukaku che gli sguscia dai guantoni e gli passa fra le gambe”

Tuttosport 4: “La paperissima sul tiro di Lukaku macchia in modo indelebile la sua prestazione. Prima dell’erroraccio, era stato bravo a tirare fuori dalla porta un insidiosissimo colpo di testa di Vecino”

Il Mattino 5: “Prima su Vecino, poi su Martinez è strepitoso, ma sul tiro di Lukaku che viaggia oltre i 110 km all’ora ci va male e commette una papera clamorosa da cui poi fa fatica a riprendersi. E se gira storta a lui… Non può far nulla sullo scivolone di Manolas che spalanca la porta alla terza rete dell’Inter

Corriere della Sera 4,5: “La papera sul secondo gol è vistosa: mani molli e palla sotto le gambe”

Repubblica 4,5: “Non ferma la botta di Lukaku e regala il raddoppio all’Inter. Smarrito, butta in angolo passaggi facili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare